Reply

ISA - stupenda novità italianissima, 38982624**

« Older   Newer »
view post Posted on 14/1/2013, 18:59 Quote

Member

Group:
Member

Status:

- LINK:
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-...ma-9s2w38048227
- CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI - Via Ischia in un cortile con tante case.
- PRIVACY: Scarsa.
- NOME INSERZIONISTA: Isa
- NAZIONALITA': Italiana di Brescia
- ETA': 20 circa
- CONFORMITA' FOTO ALL'ANNUNCIO: Si, sono le sue
- N.CELL: 38982624**
- SERVIZI OFFERTI : FK, DATY, 69, BJ, RAI 1
- REGALO RICHIESTO: 70 rose
- REGALO CONCORDATO: 70 rose x FK, DATY, 69, BJ, RAI 1
- DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
- DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 175 seno penso una seconda naturale, bello al tatto, bel viso.
- ATTITUDINE: Simpatica
- REPERIBILITA': Chiamata mezzora prima

- LA MIA ESPERIENZA:
Pensavo di trovare un cassonetto e invece sorpresa, ho trovato una tipa molto bella, rispecchia in pieno le foto. Molto gentile e disponibile non mette alcuna fretta, con un regalo più alto, penso intorno alle 100 rose concede anche il lato B.

- CONCLUSIONE:
Una prestazione discreta, non mette alcuna fretta anzi volendo sarei potuto restare ancora.

PS: scusate la brevità, ma scrivo in un ritaglio di tempo al lavoro

===== ISA =====

Edited by zebraxxx - 14/1/2013, 19:04

Download attachment
ISA.rar ( Number of downloads: 153 )

PM Email  Top
view post Posted on 14/1/2013, 22:27 Quote

Member

Group:
Member

Status:

- LINK:
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-...ma-9s2w38048227
- CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI traversa Via Liguria
- PRIVACY: Così, così
- NOME INSERZIONISTA: Isa
- NAZIONALITA': Italiana di Brescia
- ETA': lei dice 18, secondo me 20
- CONFORMITA' FOTO ALL'ANNUNCIO: Boh, le foto possono essere le sue, sinceramente non lo capisco bene.
- N.CELL: 38982624**
- SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, 69, BJ, RAI 1, COB
- REGALO RICHIESTO: 100 rose
- REGALO CONCORDATO: 100 rose FK, DATY, 69, BJ, RAI 1, COB
- DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 minuti
- DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 175 seno penso una seconda naturale, bel viso, bel culo, fisicamente stile Federica Pellegrini veramente una FIGA.
- ATTITUDINE: Simpatica
- REPERIBILITA': Chiamata 15 minuti prima

- LA MIA ESPERIENZA:
Stamattina preso dalla noia, decido di guardare cosa offre il mercato delle loft apro bakeca e gira di qua e gira di là becco l'annuncio, cerco di capire se le foto possono essere vere oppure no, poi mi dico chi se ne frega male che vada scappo a gambe levate. Alzo il telefono e la chiamo, mi risponde con una voce molto bella e con parlata tipicamente italiana, le chiedo le solite cose e lei con molta gentilezza mi spiega tutto, penso ok ci provo e prendo appuntamento dopo un 15 minuti, giusto il tempo di arrivare e parcheggiare. Arrivato al numero civico e, aperto il portone dopo il classico squillo, entro in un corridoio con tante vetrate di altri appartamenti, penso almeno, penso cazzo privacy zero speriamo di non beccare nessuno e vado avanti con fare tranquillo per non destare curiosità, arrivato d'avanti alla sua porta mi apre subito e come entro la vedo e penso:" cazzo che figa e che giovane finalmente non un fake". Presentazioni di rito e chiacchierata, mi fa accomodare sul divano, e io cerco di capire se le foto sono vere o no, ma alla fine non me sbatte un cazzo lei è bona e mi piace molto. Parliamo circa 10 minuti, poi pago il dazio e si sale sul soppalco, prima lavaggio di rito, arriviamo a letto e ancora vestito cominciamo a baciarci e ad accarezzarci, mi spoglio tipo veloce girando tutto al contrario e lanciando sul pavimento ( in legno e pulitissimo) ci buttiamo sul letto baciandoci su tutto il corpo e portando il rapporto al GFE ( non richiesto), mi sussurra qualcosa all'orecchio sei veramente gentile, un bel ragazzo, io contraccambio i complimenti. Mi sdraio e lei mi chiede di leccarla e si siede con la patata sulla mia faccia, io non me lo faccio ripetere due volte e ci do giù di lingua pesante per almeno 5 minuti poi la giro la sdraio e continuo a darci di lingua, lei sembra apprezzare e mi confida che le piace molto farsi leccare. Dopo circa 15 minuti di leccaggio mi inginocchio sul letto e la invito a prenderlo in bocca lei non se lo fa dire due volte e incomincia a leccare come se fosse un gustoso calippo in piena estate, intervalla dolcezza a sparizioni in gola, ed è in quei momenti che mi salgono i brividi sulla schiena. Mi guarda i suoi occhi sono magnetici il suo viso è dolce ma contemporaneamente da maiala, cavolo le dico certo che sei giovane ma ti dai da fare, lei mi sorride mi si avvicina all'orecchio e sussurrando mi dice:" non hai ancora visto niente" mi morde si sposta prende il condom, inserisce e si gira porgendomi il suo bellissimo lato b, io sintonizzo Rai1 e lei mi dice di stare fermo che i giochi li avrebbe comandati lei adesso, io da bravo ragazzo e curioso di capire la lascio fare...... porca pu..... incomincia con un movimento sussultorio e poi su giù avanti indietro con il suo bellissimo culo che mi stregava, non posso resistere ancora per molto meglio variare, si gira alla missionaria e mi raccomanda di non venire di fermarmi prima e di prendere fiato perchè lei non aveva ancora finito, cazzo hai un temperamento da leone, lei risponde si perchè non ti piace..... porcaccia si certo che mi piace, dopo un po di missionaria dove lei mi infilava 10 metri di lingua in bocca, mi fermo e le dico che devo riprendere fiato, lei annuisce e sorride, mi sdraio supino e lei mi monta sopra, ragazzi non ci credevo mi stava facendo sentire male cercavo di resisterle ma lei mi stava facendo soccombere le stringo con dolcezza il seno e la sculaccio lei gradisce e aumenta il ritmo al che non posso più trattenermi la faccio alzare sdraiare e la faccio andare di mano sino a che non le esplodo sul seno, collo e un pò in faccia ( non voluto). Mi alzo mi pulisco lei si pulisce, e continuiamo a parlare, mi dice che sono un ragazzo carino molto tranquillo e lei se nota subito rispetto si lascia andare molto di più. Io la ringrazio e le dico che anche io sono stato benissimo e che per molti versi è una delle migliori ragazze con cui sono stato. Mi rivesto la saluto e vado via.

- CONCLUSIONE:
Una prestazione ottima, lei bella giovane e se le piaci da tutta se stessa, bello stare con una italiana con cui puoi parlare di tutto e capirsi benissimo senza problemi. Secondo me la migliore presente a Cagliari.

Ps: Non ha il pisello..... la sorpresa è la sua bellezza

Edited by zebraxxx - 14/1/2013, 21:56

Saluti, baci e Minca a Facci.......

PM Email  Top
1 replies since 14/1/2013, 18:59

Reply