Reply

DEBORA - Bellissima, reale, disponibilissima, 32062932**

« Older   Newer »
view post Posted on 29/1/2012, 19:53 Quote

Member

Group:
Member

Status:

New….Debora….Nuovissima….Bellissima… Reale al 100%

Città dell’incontro: Pirri Monreale, Via Platone,
Nazionalità: Brasiliana
Nome: Debora
Veridicità delle foto: è lei, le foto in annuncio non le rendono giustizia
Descrizione fisica: alta circa 160, una 4 di seno, girovita perfetto che si sposa perfettamente con un fondoschiena che sembra uscito dalle pubblicità di Copacabana.
Simpatia: Simpatica per quanto non parli bene l’italiano ma solo spagnolo e portoghese
Regalo: A causa della lingua, telefonicamente mi comunica solo il regalo di start up 80 rose.
Concordato e confermato : 100 rose FK, BBJ, RAI 1, RAI 2.
Reperibilità: Chiamata al cellulare e preso l’appuntamento, appena arrivo la chiamo e salgo.

Esperienza.
Mi fa accomodare in casa, lei è vestita solo con l’intimo che risalta quel bel corpicino, ci accordiamo sul pedaggio, dal momento che telefonicamente non c’eravamo capiti, pago il dovuto, lei mi fa spogliare ed intanto va in un’altra stanza a poggiare i soldi quando rientra sono già sdraiato sul letto pronto per il trattamento…
Pulisce il fratellino con un fazzoletto umido e inizia il lavoro con un bel BBJ accompagnato da un delizioso Rimming non richiesto ma graditissimo, dopo qualche minuto di chupa chupa decide di incappucciare il fratellino e continuando l’opera pompaggio vedo che apre un altro preservativo, pensando dovesse inserire il secondo copertone la guardo in modo cagnesco, lei capisce la mia perplessità e mi fa capire che le serve per metterselo sul dito che vuole inserirmi nel culo… al che le faccio capire che non ho bisogno di ulteriori stimoli, prendo io il preservativo, lo inserisco nel mio dito medio e glielo inserisco nel suo culo. Dopo aver giocato con le dita..
Mi fa sdraiare e mi monta su,qualche minuto e cambiamo alla pecorina, col primo piano di quel bel culo e con quel segno d’abbronzatura del perizoma che a me fa sempre un bell’effetto decido che di non perder tempo su RAI 1 ma sfilo e mi sintonizzo su RAI 2 sino a quando non arrivo all’apice per lo svuotamento dei serbatoi.

Conclusione: Ho deciso di far visita alla ragazza titubante e con la paura di dover per l’ennesima volta girare i tacchi, invece vedendola sono rimasto felicemente sorpreso, come ho già scritto prima probabilmente le foto non le rendono giustizia…” de gustibus”….l’unico appunto che posso muoverle e che forse per il fatto d’aver tirato il prezzo, soprattutto per avere il 2° canale, cercasse d’essere un po’ frettolosa, ma è solo una mia impressione.
Non sa sino a quando resterà in terra di Sardegna, ma sicuramente farò il bis :P

Debora

Edited by Mr Bob - 23/8/2012, 22:53

Download attachment
Debora__Pirri.rar ( Number of downloads: 217 )

PM Email  Top
view post Posted on 30/1/2012, 16:32 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Salve a tutti
Son stato da Debora

Non so se è il caso di mettere la recensione visto che bingo l'ha descritta pienamente

Cmq posso dire che forse la migliore che i miei occhi hanno visto e che il pungiglione abbia punto

Posso confermare che le foto non sono vere ma di più è impressionante

Ti scopa allegramente per (nel mio caso) un ora e un quarto (scelgo infatti di pungerla due volte nel culetto con tanto di massaggio tra un shot e l'altro) e credetemi vi rovina

Non andate con un mazzo di 50 rose contate perchè vi caccia via, dice che per iniziare parte da 70 rose ma se volete il top fatevi dare il culetto stretto e sopratutto super porca
Per me due shot completi mi son costate 200 rose (il mio fioraio era stra felice della cosa)

Se ci tornerò? Beh..... oggi no ma non so se riuscirò a resistere fino a mercoledi
Quanto al cim? non ho chiesto ma credimi ti tromba talmente tanto che in bocca è un peccato sbrodolarle
Green aiutami va bene come prima mezza rece o devo farla canonica?
Un saluto a tutti e come dice qualcuno
"alla prossima coddata"

Ps.: ha due difetti
1 L italiano è un optional capirete 1/4 di quello che dice
2 Deve imparare a far fare le pulizie ordinarie agli amici che vanno a trovarla in quanto può essere fonte di infezioni

PM Email  Top
view post Posted on 1/2/2012, 11:46 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

Ieri sono stato da Debora e concordo sui giudizi positivi espressi da tutti voi. Dopo una iniziale diffidenza dovuta alle difficoltà linguistiche, che ho superato parlando spagnolo, la ragazza si è dimostrata disponibile, partecipe e anche molto simpatica. E' senz'altro una delle migliori che ho incontrato in zona: spero che non se ne vada via subiito come spesso capita quando merita !!!

PM Email  Top
view post Posted on 2/2/2012, 13:07 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

Vi avevo promesso in un "sondaggio" di qualche giorno fa (che non capisco perchè sia sparito dal forum) che avrei fatto un salto da Barbarona o Cindi, ma stamattina Cindi non rispondeva al telefono e questa Debora prometteva bene, prova che il forum, se usato come si deve, serve eccome a evitare pacchi e castigare le furbette!

- Link: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-...ra-78w926770395
- Città dell'incontro: Pirri, location di Thais (e non solo)
- Nome girl: Debora (in realtà è un altro)
- Cell girl: 3206293xxx
- Nazionalità: Brasiliana
- Età: non si chiede, sembra più giovane che nelle foto dell'annuncio (il fotografo è stato scarsino)
- Veridicità delle foto: 100%, ma dal vivo è meglio (strano ma vero)
- “Regalo” di partenza e prestazioni promesse: 100 one shot
- “Regalo” concordato e prestazioni promesse e eseguite: 150 due shots con rai 2 in una mezz'oretta
- Descrizione fisica: Bona, direi, abbronzata, tette rifatte ma non malissimo
- Simpatia: Molto
- Reperibilità : Zero

- La mia esperienza: La chiamo verso le 11 del mattino, mi da l'indirizzo, come se già non lo sapessi, e visto che ero in zona, in 10 minuti sono lì. Confesso che dal vivo è decisamente meglio che in foto. Piccoletta, ma non troppo, pelle liscia e abbronzata con il segno del tanga dell'abbronzatura, belle tette rifatte ma non troppo dure e bel culetto. Parlo portoghese quindi ho potuto parlarci forse un po' più degli altri. E' simpatica, o comunque è brava a fingere di essere una ninfomane. Bacia subito in bocca senza manco chiederglielo, di solito non lo faccio, non sono lì per quello, ma questa signorina c'è riuscita.
Concordiamo per uno shot con 100 (all'inizio voleva 150 con anale, ma non ho ceduto).
E qui il patatrac, pigliatemi pure per il culo, ma ero troppo carico e in astinenza e vengo veloce veloce, figur'emmerda! :-))) Mentre me lo ciucciava cabrio col nasino che sforava il pelo pubico, non male.
Allora fa la simpatica come se dovessi andare via subito, insisto un po', pulizie di rito e riprende il lavoretto di bocca. Purtroppo per il trapanamento del secondo shot ho dovuto aggiugnere 50 rose (quindi ho dato 150 in tutto, alla faccia dei buoni propositi corporativi di cui scrivevo sopra, mea culpa).
Ma devo dire che da qui in poi la ragazza è stata encomiabile: porcherie (in portoghese), ciuciamenti scoperti, varie posizioni, non si tira indietro a niente (ha un solo difetto, a mio parere, che non si lascia toccare i capelli, e quello per me è un must sia durante l0oral che il fk), ancora baci e slinguazzamenti niente male, e "ti chiede" di metterglielo nel culo, lo chiede espressamente, sicuramente per sbrigarti a finire, anche se lei dice che le piace, e che le piace masturbarsi durante la sodomìa.
E alla fine, non richiesto, mi ha fatto pure un massaggio niente male.

- Conclusione: Non ne ho frequentate tante, ma direi che è top class qui a Casteddu, e merita, trattatela bene e non facciamole alzare troppo i prezzi. Ci tornerò se me lo potrò permettere.

Edited by Mr Bob - 22/8/2012, 21:49

PM Email  Top
view post Posted on 5/2/2012, 01:40 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

fuggito sgarbata e poco paziente..........poco chiara persino quando sono arrivato........
:arrivo mi dice sali e non mi apre suono e nulla ho dovuto richiamarla(oddio stare troppo fuori il portone col cell)entro dice scala c 1 piano salgo tutto chiuso la chiamo e nulla sgarbata risponde a urla 1 piano x tre volte ma nessuna porta si apre vado su e giu per qualche piano e nulla allora decido di fuggire visto che gia la pazienza era zero è nemmeno ero dentro ,tempo perso benzina e scatole che girano a 1000 meglio una sega

PM Email  Top
view post Posted on 8/2/2012, 19:28 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Ragazzi stasera ho passato un'ora con Debora, lei e spettacolare sia come aspetto che come partecipazione, igiene al 100%, sia per me che per lei, incominciamo subito a baciarci dando molta lingua, dopo ci sdraiamo e comincia un bj scoperto dove facevo fatica vedere il mio amichetto perché lo faceva sparire grande rimmimg, decido di girarla e mentre la Lecco le infilo un dito in Rai2. Mi incappuccia e partiamo con Rai1 in varie posizioni nn resisto e scarico i serbatoi su quelle bellissime tettine. Mi e si pulisce e mi chiede di farle un massaggio, io acconsento e inizio, dopo circa 10 min ricomincio a baciarla e ha leccarla sia su Ra1 che Rai2 lei mi accorgevo che si bagnava e gridava(forse fingeva) mi alzo e le chiedo di spomparmi ancora lei acconsente e dopo un po' decido di prenderla su Rai2 mentre lei si masturbava di bestia, la giro a pecora e le infilo e le sfilo il mio amichetto , nn resisto lo sfilo e finisco sulla schiena. Ci puliamo e ci baciamo un'altro po' dopo di che vado via e le prometto di tornare.

Saluti, baci e Minca a Facci.......

PM Email  Top
view post Posted on 9/2/2012, 15:57 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Stamattina ho avuto la malsana idea di andare da sta stronza,e vero che me la son cercata essendo un po lunghetto a venire ma comunque preso appuntamento arrivo sul posto ragazza molto carina all'inizio,Fk sensuali e gran pompa cabrio,poi messo il gommino sale sopra di me e si dimena fingendo spudoratamente di godere :D ,poi cambio a 90° poi missionario (provo rai 2 e mi dice se sono matto ??? :D :D ) all'improviso dopo una ventina di minuti dr jekyll alias debora si trasforma in mr hyde :( sgarbata acida con continui dai "arriva" non posso stare qui un ora per 100 !!!! etc,insomma fuggito senza concludere,pitticcu su paccu,chi di serbanta in mejina qussusu 100 euro :)

PM Email  Top
view post Posted on 10/2/2012, 13:41 Quote

Member

Group:
Member

Status:

.....buon giorno popolo.....partiamo dal fatto...che... se si parla solo di lei..e perche purtroppo sul mercato...di deccente..ce solo lei....ma ricordo che esiste anche cindy...ancora presente...sulla piazza...e se cela vogliamo dire tutta...molto piu gradevole....in tutto e per tutto....questo per quanto mi riguarda....se parliamo di passione e partecipazzione....vorrei ricordare thais......per quei fortunati...che ci sono stati....sanno di cosa parlo.....debora...sicuramente ottima persona...senza dubbio...ma rimane troppo sul pezzo....nel senso...che se sgarri...si incazza come una iena...e qui arrivo alla mia esperienza....
come arrivo da lei...e me la trovo di fronte....non avvevo parole....perfetta....magnifica...e quant'altro si poteva dire...baci ...lingua...diciamo che sulla porta d'ingresso...a sfoderato...un bel palmares....arriviamo in camera...e mi chiede...cosa voleva aggiungere a cio che gia era in proggramma....premetto...che per telefono avvevmo gia in linea di massima gia' concordato... che fare....per un cashe di......150....rubli...ma ancora da deffinire.....in camera...si parla...si limona ecc ecc..mi chiede il grano....e cortesemente....gli dico che gli avvrei dato...prima un acconto di 50...non persfiducia...ma avvrei dato...il saldo a lavoro finito...e lei senzabattere ciglio...accetta...si inizia...come a iniziato..con tutti voi...coppione uguale per tutti...ed inizio a fare quello che avvevamo concordato...e cominci a sbuffare...e dirmi dopo...che voleva fare qualcosa di suo...ok....facciamo....pero ' il tempo andava...e niente all'orizzone...se no le solite cose...aspetto...e mi viene in mente...ma no per cattiveria....di darle....una carezza..sui capelli...lei si......INCAZZA COME UNA IENA....e mi dice...che se le ritocco i capelli....mi mandava....VIA.....non ho aspettato..che ricapitasse...mi sono alzzatto..rivestito...e andato via....lei a ininziato aincazzaersi...dicendomi che le stavo mancando di rispetto.....nenche lo ascoltata....sono andato via...non gli o dato il resto del cashe....perche i lavoro non era terminato....ha dimenticavo.....PARLA UN ITALIANO....dice di non capire...per fare la furbetta....premetto...che questa mia esternazione....non e fatta...per scoraggiare nessuno...ed offendere nessuno...semplicemente...o voluto dare un mio contributo alla discussione...purtroppo lo sanno cosa ce sulla piazza...e si fanno forti del fatto...che...sono belle...e ce molta....spazzatura....piccolo inciso...sono d'accordo con chi prima a detto....di fargli fare un po di fame...e farle rittornare...con i piedi per terra.....salute a tutto il poppolo...della gnocca............

PM Email  Top
view post Posted on 10/2/2012, 16:12 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

Ieri pomeriggio ho fatto visita alla ragazza, la chiamo mi dice che parte da 70 rose e per RAI2 vuole di più, chiedo se la ragazza delle foto è lei e mi risponde di si (ma va!!!).
Arrivo all'indirizzo, mi apre, è lei anzi e ancora più bella. Ha un vestitino rosso e nero che la fascia per bene, lei subito mi bacia e mi mette la lingua in bocca. Andiamo nella stanza, pulita, concordo il regalino di 120 rose per avere anche RAI2 e in bagno a lavarci entrambi. Di nuovo in camera, lei è una gran maiala, BJ cabrio ben fatto, caldo, umido, profondo. DATY, bella passerina succosa, lei si dimena come una lucertola. RAI1 smorzacandela, missionaria, la pompo come si deve, lei inizia a usare le unghie sul mio petto senza lasciare segni, non mi piace e glielo faccio notare. Cambio e pecorina, a questo punto mi viene voglia di metterlo nel secondo canale, la finisco su RAI2. Ottima esperienza.

PM Email  Top
view post Posted on 19/2/2012, 19:18 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

testata oggi, che dire, GRAN FIGA.
Location facilmente raggiungibile nonostante al telefono non abbia capito una mazza della spiegazione :D ma tant'e, arrivo e mi accoglie questa bella ragazza abbronzata, in intimo nero, reggiseno che a fatica contiene le belle tette, artificiali, morbide e ben fatte. Bel fisico tonico e pulito, Viso moolto carino, occhi che stregano e modi di fare davvero affascinanti, col tipico "carattere" latino, caldo e coinvolgente, lontano anni luce dal solito (tranne alcune eccezioni) distacco made in romania.
Qualche problema con la lingua, nel senso parlata, in pratica non capivo quasi nulla di quello che diceva, gran chaccherona ma ahime io non conosco il portoghese...

Veniamo a noi, per 100 buoni motivi ha proposto un menu molto ricco, che passa dal daty a profusione, bbj cabrio di eccellente fattura, 4/5 posizioni ben sentite e godute, lei prende iniziativa allegramente e le piace condurre il gioco, bacia con la lingua con tutta tranquillità, slinguazzamento di maroni e quant'altro immaginabile, una sensazione davvero entustiastica e che ad oggi nessuna mi aveva dato.
In conclusione, ci tornerò sicuramente, la visione del suo corpo mi ha lasciato segni indelebili :D vederla da dietro, con quel suo culo e le forme perfette, la patata resata e pulita e buona da assaporare sono un menu di tutto rispetto.
in conclusione, decisamente 10 e lode.

PM Email  Top
view post Posted on 21/2/2012, 18:41 Quote

Member

Group:
Member

Status:

- Link: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-...ra-kcw727293111
- Città dell'incontro: Cagliari
- Nome girl: Debora
- Nazionalità: brasiliana
- Veridicità delle foto: assolutamente sì
- “Regalo” di partenza e prestazioni promesse: boh, forse 70 per una cosa normale e coperta
- “Regalo” concordato e prestazioni promesse e eseguite: 100 fk, bbbj, rimming, anal, ciò che rimaneva era disponibile ma a me non interessava
- Descrizione fisica: altezza media, in forma, bellissimo culo con un accenno di smagliature, seno rifatto, bel viso, bel sorriso
- Simpatia: un po’ aggressiva, esperta ma simpatica
- Reperibilità : facile, attesa quasi niente
- Cell: 32062932xx

- La mia esperienza:

Un po’ scazzato e poco ottimista, qualche sera fa ho deciso di trasformare l’uscita con amici in una visita a Debora. Non ero molto convinto di incontrarla ma alla fine è stato più forte di me.
Ormai andare a donnine è una forma di collezionismo, una passione infantile che mi riporta ai tempi della scuola, ce l’ho, ce l’ho, mi manca, mi manca, doppia. E come per ogni buon collezionista dietro questa passione si nasconde una forma maniacale, l’ansia di dover trovare il culo perfetto e, noblesse oblige, l’inculata perfetta. Un po’ come quando da bambini l’album Panini era ragione di vita e su quelle pagine si buttava tempo, fatica, soldi, sogni e speranze.
Ce l’ho, ce l’ho, mi manca, mi manca, doppia.
Completarlo sembrava avere un significato simbolico, un rito di passaggio che sarebbe rimasto come un feticcio anche nell’età adulta.
Dio mio quanto si penava per la figurina di Pizzaballa.
Una volta arrivato nella location indicata, non più di 100 mi ripeto e guai a me.
Mentre salivo le scale ho pensato a tutte le strategie per non superare la tariffa voluta, infatti al telefono Debora aveva sparato molto più alto. Ok, una l’ho trovata, male che vada si farà quattro risate e mi darà un calcio nel culo.
Mi ha lasciato al buio nel pianerottolo, i secondi passavano quando finalmente ho sentito un rumore dietro la porta. Ho capito che mi stava spiando anche se ovviamente non poteva vedere un cazzo. Le ho acceso la luce, mi ha guardato e ha aperto.
Sciaaaaaaaoooo!
Apperò, niente male la signorina. E’ proprio quella della foto. Una bella bruna mediterranea, magra ed in gran forma. Mi ha invitato a seguirla in camera e da dietro ho analizzato meglio la sua figura.
Cazzo che culo, ho deciso rimango!
Siamo andati vicino al letto, uno davanti all’altra e tac, bacio in bocca con slinguado di venti centimetri.
Eccome se rimango, mi son detto.
Piccola contrattazione su quello che volevo fare e su quanto avrei voluto spendere. All'inizio non era molto favorevole, poi si è messa a ridere ed ha accettato. Ci siamo accordati ma mi ha chiesto di non durare troppo. Ok, ci può stare, affare fatto. Che me ne fotte, tanto vado a donnine per collezionismo, l’ho già detto vero? Questo ombrello mentale oramai è in grado di proteggermi da ogni eventuale delusione e mi viene da ripeterlo in continuazione, come un mantra.
Ce l’ho, ce l’ho, mi manca, mi manca, doppia.
Ha detto di iniziare a spogliarmi, lei nel mentre è andata a lavarsi per tornare dopo pochi minuti. Debora ha un modo di fare autoritario, anche la maniera in cui si esprime è un po’ aggressiva e di questo argomento ne avremmo parlato nella sessione post coitum, in occasione di un lunghissimo e divertente social time.
Durante i primi approcci continuava a ripetermi “a ora vado a castigarte, a ora vado a castigarte”. Insomma, sembrava che dovessi pagare un pegno per poter arrivare al suo culo, benché di quale natura fosse questo pegno ancora non era chiaro. Tra l’altro, avendo già saldato, era evidente che non si riferisse all’aspetto economico.
Per dovere di cronaca segnalo che il seno è ritoccato, ma è una cosa leggera ed adeguata alla sua conformazione fisica.
Mi ha fatto sdraiare a gambe larghe, in posizione ginecologica, poi mi ha passato una salvietta umidificata su cosce, cazzo e… culo. Ragazzi, l’ultima persona che ha fatto una cosa simile è stata mia madre parecchi decenni fa, la regressione in atto andava ben oltre il periodo delle figurine Panini.
Ha iniziato a ciucciare come piace a me. La bocca aveva la temperatura di un forno, si muoveva lenta, umida e profonda. Poi si è avventata sulle palle e ha incominciato a sorbirle come se fossero due uova all’ostrica. Infine è scesa più giù, al piano di sotto, nel seminterrato. Vi giuro che stavo per sbroffare dopo pochi minuti, quando improvvisamente nelle sue mani è comparso un preservativo.
Noooo, le ho fatto, di già? Ma son passati pochi secondi.
Lei mi ha guardato severamente intimandomi il silenzio. Poi con un sorrisetto mi ha detto “a ora vado a castigarte!”
Ha ripreso il suo pompino perfetto e nel mentre sentivo una piacevole carezza nella zona perianale se non oltre. Passato qualche secondo ho incrociato il suo sguardo, mi ha fatto l’occhiolino e… STUDD!
E questa scema non mi ha cacciato un dito nel culo!!??? Ecco a cosa serviva il preservativo.
No no no tesoro, basta così dai. Ok ora mi hai castigato ma togli quel dito dal mio culo.
Un po’ delusa ha ritratto l’artiglio e fortunatamente la questione si è chiusa lì, senza strascichi.
Le ho chiesto di farmi giocare un po’ col suo di culo. Prima di girarsi e mettermelo in faccia, si è infilata un mio dito in bocca riempendolo di saliva e poi l’ha diretto nel suo culo, come quando ai bambini si insegna ad accendere un interruttore. Taac!
Mi ha accompagnato sino all’ingresso e poi se l’è spinto dentro guardandomi negli occhi. Nel mentre che giocavo in tutti i modi che la fantasia mi suggeriva, lei ha continuato quella pompa incredibile, dedicandosi generosamente a tutto l’hinterland.
Qualche minuto ancora e poi è venuta l’ora dell’anale.
Senza crema, ma già abbondantemente lubrificata, si è infilata il cazzo dentro e siamo partiti.
Tutto molto tranquillo e secondo copione.
Prima di finire le ho chiesto se potevo venirle in bocca.
Azz...! umpftrgrr@##@..estaloco§#@##!!!...dinero !!@@##@..pagado ...poco!!
Ok ok, tranquilla tesoro. E sulle tette?
Azz...! umpftrgrr@##@..estaloco§#@##!!!...dinero !!@@##@..pagado ...poco!! Finisci dove sei. Grunt!
E vabbè.
Una volta terminato abbiamo conversato amabilmente per un bel po’. Debora si è rivelata una persona divertente e piacevole da frequentare.
Ce l’ho.

Edited by Mr Bob - 22/8/2012, 22:03

PM Email  Top
view post Posted on 23/2/2012, 16:34 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

- Link: cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new%C2%AF%60-%C2%B8%C2%B8-9829-debora-tsea27382313

- Città dell'incontro: Cagliari Monreale, zona filosofi
- Nome girl: Debora
- Cell girl: 32062932**
- Nazionalità: brasiliana-spagnola (dichiarato da lei)
- Veridicità delle foto: realissime, e non le rendono giustizia
- “Regalo” di partenza e prestazioni promesse: 70 base, 100 per una cosa fatta con più calma
- “Regalo” concordato e prestazioni promesse e eseguite: 100 per BJ + Rai1
- Descrizione fisica: alta circa 1,65, fisico fantastico, occhi spettacolari
- Simpatia: molto buona
- Reperibilità: dopo averla contattata, 15 minuti ed ero da lei

- La mia esperienza: dopo alcune esperienze con robottini OTR (a parte la mitica Corinna) ho deciso di fare il grande passo, e incoraggiato dalle recensioni ho scelto Debora.
La telefonata è stata un po'complicata, perchè lei parla spagnolo e io non capivo nulla...in un modo o nell'altro comunque ci siamo capiti, e sono andato da lei.
Appena mi apre la porta scopro che le foto che ha messo nell'annuncio non le rendono giustizia...è lei, ma dal vivo è molto più bella! mi fa accomodare in camera, concordiamo il menu e dopo aver ritirato il regalo va in un'altra stanza a metterlo da parte.
Appena torna inizia lo spettacolo...inizia a baciarmi e si spoglia e mi fa spogliare, poi si butta sul letto e inizio a baciarla dappertutto, lei è molto partecipativa e mi lascia fare.
Poi prende l'iniziativa, mi fa stendere e si dedica al mio caro amico...prima bacia tutta la zona, e poi, dopo avermi chiesto se volevo una copertura o no (ho detto sì) mette su la protezione e inizia a succhiare...è molto brava, e mentre si da da fare mi fissa negli occhi con uno sguardo incantatore.
Va avanti per un po'di tempo, che non saprei quantificare, e poi si passa a Rai1...prima sta sopra lei di fronte a me, e mentre cavalca mi infila tutta la lingua in bocca, poi mi da le spalle e mi offre lo spettacolo del suo culo che fa su e giù davanti ai miei occhi.
Poi cambiamo posizione, prima a pecora e infine sto io sopra, e inizio ad aumentare il ritmo fino al gran finale, e vengo, naturalmente incappucciato, dentro di lei.
Dopo facciamo due chiacchiere, nonostante le difficoltà mie con lo spagnolo e sue con l'italiano è molto simpatica.
Dopo circa 40 minuti dal mio arrivo, mi rivesto e me ne vado.

- Conclusione: mi sono trovato benissimo, avevo un po'di titubanza all'inizio...tante recensioni positive sicuramente sono un buon segno, però finchè non sei lì non puoi essere sicuro che i tuoi gusti siano come quelli degli altri...sto pensando seriamente di tornarci :D questa è la mia prima recensione, spero sia leggibile :)

Edited by Mr Bob - 22/8/2012, 22:12

PM Email  Top
view post Posted on 3/3/2012, 11:04 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Ieri sono stato da lei incuriosito dalle rec....che dire...uno spettacolo...mi apre in perizoma e un reggiseno che a malapena gli trattiene quelle stupende poppe che si porta appresso...la seguo...vista da dietro e' uno spettacolo...entriamoin camera mi mette a mio agio, e contrattiamo, mi aveva detto 80 poi gli dico una cosa con calma e finiamo con 100 bei fiorellini...gli chiedo se posso approfittare anche del suo stupendo deretano per gli stessi fiori, mi guarda e mi chiede se sono matto...:-)
Se ne va in un' altra stanza ritorna dopo poco, e gli chiedo se posso andare in bagno...rientro lei e' ancora più bona...ragazzi scusate ma a me un fisico così fa impazzire....mi spoglio e anche lei....conplimenti di rito, poi si spoglia e mette al vento le sue poppone...spettacolo..iniziamo a baciarci e non so dirgli di no, tanto e' sexy mi butta sul letto e guardandomi con i suoi begli occhioni (nelle vostre rec vedo che si parlava molto anche di quelli ora capisco perché, sono davvero molto belli ) inizia a leccarmi delicatamente dovunque con molta calma e sensualità..già non capisco una mazza...mi passa una salvietta nelle gambe e nelle parti ntimee poi inizia a leccarmi avidamente, non dimenticandosi di guardarmi dritto negli occhi...mi bacia nel petto mi accarezza, mi slinguazza dappertutto....che bona penso tra me e me...inizia questo lavoro di bocca magistrale e con la lingua arriva sino sotto procurandomi grande piacere ( mi chiede se voglio incappucciarlo mentre mi fa il chupa chupa, ovvio che dico di no, voglio sentire la sua lingua calda su di me) poi inziano le danze e qui anche le note bollenti e dolenti..:-) mi copre il pisello e monta sopra davanti con grossa maestria e porcaggine, se lo infila dentro con delicatezza e inizia ad andare su e giu, non staccandomi gli occhi di dosso...spettacolo, poi si gira e inizia a stantuffarmi mentre ho la visione del suo mega culo....che cazzo dico...non resistodevo cambiare posizione mi sta facendo impazzire, gi dico di mettersi a pecorina e mentre la stantuffo da dietro lei si gira e mi bacia come se fosse la mia fidanzata..ragazzi che bonaaa (mmm h forse l'ho già detto..:-)), lei sembra apprezzare, a un certo punto non resisto e in men che non si dica, vengo come un pivellino....tragediaaaa...noooooo, lei mi guarda delusa...con faccia schifata e mi fa "già venuto..????"... mi sento una merda....continua a farmi sentire una merdaccia, ma come sei già venutoo.?? Noooo... vorrei lanciarmi dal primo piano...delusissimo ma sopraffatto dal suo corpo fantastico che emana un bel profumo e una pelle liscia liscia...a quel punto mi piacerebbe fare un seco do round, ma ero andato li coi fiorellini giusti giusti e a quel punto mi devo arrendere...figura di m......parliamo un Po anche se non capisco una mazza, mi rivesto e me ne vado..lei sembra molto delusa, io di più......non so se avrò il coraggio di riandare, lei merita davvero...per i miei gusti e' davvero bella e mi piace molto come si propone....categoria altissima per me...very very good...peccato il finale....

PM Email  Top
view post Posted on 1/6/2012, 22:00 Quote

Member

Group:
Member

Status:

La fine del mondo.... :D :D :D vi avevo detto che appena tornata avrei dovuto rifarmi dalla magra figura dellaprima volta, dove mi ha fatto venire tipo razzo in 5 minuti...vedo le foto la chiamo IMMEDIATAMENTE... :P e' appena arrivata mi ha detto che oggi non avrebbe lavorato, perciò decido di andare domani....ma l'arrapamento, arretamento, e' troppo....dopo un paio d'ore la richiamo..che fai..? Mi fa perché vuoi venire..? Gli dico sono a Pirri....ok vieni....ci ho messo 2 minuti ad arrivare..:-)...ragazzi e' sempre STRA FIGA, adoro guararla, mentre dalla porta ti conduce verso la camera, così puoi ammirare l'opera d'arte del suo fantastico culo..mi accoglie in perizoma e reggiseno...non faccio una rece completa, perché l'ho già fatta...in ogni caso subito baci in bocca, molto gentile, e anche simpatica, anche se parla poco l'italiano...gli ho portato 100 rose...si e' dedicata al bambino BBJ, con estrema cura...l'ho presa in diverse posizioni e stavolta ci ho dato dentro per un bel po, tanto che mi diceva "vamos vamos" che mi faceva eccitare ancora di piu....gli chiedo di venirgli sulle tettone morbide..le adoro....si mette sopra di me mi toglie il pres e mi finisce di bocca facendo in modo di finirgli sulle tettone...very very good..gran Figa per me...bella davvero..la visione del suo culo alla pecorina ragazzi e' uno spettacolo, ha un vitino stretto stretto che lo rende davvero sexy...Oddio penso che prima di andar via ci tornerò... :rolleyes:
P.s. prima di iniziare sono andato in bagno a darmi una rinfrescata, mentre lei ha una patatina profumatissima..impossibile non leccargliela... :rolleyes:

PM Email  Top
view post Posted on 2/6/2012, 23:54 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

sono stato anche io oggi da debor e confermo l'entusiastica rece, è stata a dir poco favolosa, meglio della volta scorsa...e mi fermo qui

PM Email  Top
27 replies since 29/1/2012, 19:53

Reply