Reply

CINDY - Bellezza brasiliana, stupenda mora, cell: 32084697**

« Older   Newer »
icon4  view post Posted on 17/9/2011, 22:35 Quote

Member

Group:
Member

Status:

- Città dell'incontro: Cagliari
- Nome girl: Cindy
- Nazionalità: Brasile
- Veridicità delle foto: 100%
- “Regalo” : 100
- Descrizione fisica: Piccola, asciutta, seno pochissimo, culo ottimo ma molto usato. A me il viso piace, è esattamente quello della foto, genere amazzonico con degli occhi molto belli, di un colore indefinibile.
- Simpatia: elevata
- Reperibilità: dipende

- La mia esperienza..
Ho incontrato Cindy decine di volte. E’ semplicemente una macchina del sesso. Fa tutto con grande passione, magna cum laude per anale e cim. Devastante il suo rimming.
C’è veramente poco da dire: le foto sono sue, i servizi ci sono tutti, una gran professionista.

--- Cindy ---

Edited by Mr Bob - 19/5/2013, 00:53

Download attachment
Cindy.rar ( Number of downloads: 466 )

PM Email  Top
tuttotrapano
view post Posted on 19/9/2011, 12:04 Quote

trapanata a pirri via risorgimento tempo fa, posto un po sporco tant'è che lei aveva i piedi neri camminando scalza. non ci sono tornato più perchè il rate era alto e a parer mio per lei era esagerato... lei è per così dire "scallata"

view post Posted on 26/9/2011, 22:36 Quote

Member

Group:
Member

Status:

....buona sera a tutto il popolo.....serata trascorsa con cindy.....veramente un'ottima serata..non sto a ripetere cio che e stato gia detto nelle precedenti recensioni......una cosa si...molto oltre di una macchina del sesso....100 rose...una serata stratosferica....a dimenticavo...ora sta all' hotel idea....ex motel agip.....

PM Email  Top
porsche.nd
view post Posted on 3/10/2011, 16:40 Quote