Reply

CINDY - Bellezza brasiliana, stupenda mora, cell: 32084697**

« Older   Newer »
icon4  view post Posted on 17/9/2011, 22:35 Quote

Member

Group:
Member

Status:

- Città dell'incontro: Cagliari
- Nome girl: Cindy
- Nazionalità: Brasile
- Veridicità delle foto: 100%
- “Regalo” : 100
- Descrizione fisica: Piccola, asciutta, seno pochissimo, culo ottimo ma molto usato. A me il viso piace, è esattamente quello della foto, genere amazzonico con degli occhi molto belli, di un colore indefinibile.
- Simpatia: elevata
- Reperibilità: dipende

- La mia esperienza..
Ho incontrato Cindy decine di volte. E’ semplicemente una macchina del sesso. Fa tutto con grande passione, magna cum laude per anale e cim. Devastante il suo rimming.
C’è veramente poco da dire: le foto sono sue, i servizi ci sono tutti, una gran professionista.

--- Cindy ---

Edited by Mr Bob - 19/5/2013, 00:53

Download attachment
Cindy.rar ( Number of downloads: 466 )

PM Email  Top
tuttotrapano
view post Posted on 19/9/2011, 12:04 Quote

trapanata a pirri via risorgimento tempo fa, posto un po sporco tant'è che lei aveva i piedi neri camminando scalza. non ci sono tornato più perchè il rate era alto e a parer mio per lei era esagerato... lei è per così dire "scallata"

view post Posted on 26/9/2011, 22:36 Quote

Member

Group:
Member

Status:

....buona sera a tutto il popolo.....serata trascorsa con cindy.....veramente un'ottima serata..non sto a ripetere cio che e stato gia detto nelle precedenti recensioni......una cosa si...molto oltre di una macchina del sesso....100 rose...una serata stratosferica....a dimenticavo...ora sta all' hotel idea....ex motel agip.....

PM Email  Top
porsche.nd
view post Posted on 3/10/2011, 16:40 Quote

l'altro giorno sono andato da cindy ..come da race precedenti lei molto partecipe bel viso gran culo ...ma le tette e altre zone un po fuori dai miei personali gusti....seno micro e pancia secca ma flacida....scopa da paura percio' magari passa tutto in secondo piano ,,,,non so se ci tornero' ...fa tutto anal compreso per 100 euro.....saluti a tutti........

view post Posted on 4/10/2011, 13:37 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Trapanata l'altro giorno, tutto come da precedente Rece, forse non avete detto che è una macchina da sesso, 100 all in e non fa problemi per nessuna richiesta.

PM Email  Top
view post Posted on 18/10/2011, 11:32 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

si. confermo al 100% le precedenti rece positive
incontrata ultima volta il 05/10/11.
ora purtroppo non posso contribuire alla causa del forum
in quanto ho avuto un unfortunio e se tutto va bene
tornero' in pista da meta' dicembre
spassaisi..........

PM Email  Top
view post Posted on 18/10/2011, 11:59 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

testata sabato mattina...location ex Motel Agip....ingresso sicuro, nessuna domanda nessuna info....non ti vede praticamente nessuno, in camera massima pulizia, ti fa lavare e lei è una bomba di porcaggine e sensualità unica e mai vista....con una piccola spinta le entrano 3 dita nel lato B.....ti porta davanti agli specchi a fare di tutto...situazione eccitantissima...ed il finale....mamma mia il finale....non ho visto una goccia....assolutamente consigliatissima.

PM Email  Top
view post Posted on 18/10/2011, 14:35 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

100 rose e ci sarò stato una 40ina di minuti.....ad un certo punto voleva farmi venire...mentre lo menava le ho chiesto di sbatterla ancora, ha preso il condom me lo ha infilato con una maestria mai vista e si è fatta ripompare ancora...è seriamente da provare

PM Email  Top
view post Posted on 22/10/2011, 19:26 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

:P Oggi sono andato da Cindi sono stato benissimo. Non sono un abituè delle signorine, nel giro di 3/4 anni me ne sarò fatto una decina, ma questa merita veramente.
un saluto a tutti.

PM Email  Top
view post Posted on 6/11/2011, 20:43 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Molte cose scontate non le ripeto...ma vi aggiorno con questa rece sulla mia esperienza di qualche tempo fa... la ragazza è più o meno sempre qui... quando non vedete gli annunci mi ha detto che vuol dire che è in Spagna a casa sua nonostante sia brasiliana. Io la valuto così:
Veridicità delle foto: è lei.
- “Regalo” di partenza e prestazioni promesse: 100
- “Regalo” concordato e prestazioni promesse e eseguite: 100
- Descrizione fisica: piccola e snella
- Simpatia: simpatica.
Prestazione: meccanica.

La ragazza va bene. Tutte le sigle fatte, però nel lato B non era in giornata e vi dico solo che......................................................ma non quello che a volte capita... ma moooolto di più... il che mi ha sporcato e ha sporcato il letto... uno schifo..... che insieme a tutta quella puzza mi ha fatto passare la poesia...miracolo se dopo ho concluso.. Dico io se non sei in giornata EVITA.... proponi uno sconto e rinuncia al lato B!

Ps: avevate ragione, nell'hotel nessuno vi chiede niente

Edited by Eiaaa - 7/11/2011, 00:23

PM Email  Top
peppino77
view post Posted on 3/12/2011, 16:22 Quote

Concordo con molte delle vostre affermazioni, ma adesso vi parlo della mia esperienza con Cindy...... 1^ volta: appartamento piccolino, piano terra, dietro via s.gilla.... Acc. x 100 rose, r2 150, "ma non lo faccio, perchè è troppo grande" era più grande la cazzata che ha sparato che il mio uccello.... (premetto sono un normo dotato) comunque si inizia, bj scoperto e si capisce che lo fà per passione.... arrivava addiritura a farsi lacrimare gli occhi e farsi mancare il fiato! Posizioni 3... Proviamo r2 e ci vado piano.... scopro che se ci butto una monettina non si sentirà mai il rumore di quando arriva.... Le solite frasi di rito, in brasiliano.... (ahi, gustoso, siii tutto forte, ecc.) finale in faccia, ma lo prese in bocca sino all'ultima goccia.... PULIZIA 6-- / PORCAGGINE 10++++ /LOCATION 6 /PREZZO..... ci rimase male, perchè gli diedi solo 100 rose, daltronde tutto quello che fece extra nessuno glielo aveva chiesto.... rimase mesi senza rispondermi al cell. Divertimento assicurato, ma ormai un terrore pazzesco per le malattie, visto che è "scallada". Anche se non si sà mai cosa può aver fatto prima di venire in Sardegna....

....sarò ignorante a pensarla così, ma io starei molto attento a quelle passate e ripassate qui a Cagliari, che si ripropongono in diversi periodi a distanza di mesi e mesi!

view post Posted on 10/12/2011, 15:42 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Cindy la conosco da quando a messo piede nell'isola,una macchina da sesso mai un calo di prestazione :P l'avro incontrata una trentina di volte una garanzia assoluta per non parlare della sua simpatia gentilezza,igiene sempre perfetta,poi con me ha un buon feling per me é la migliore sulla piazza.

PM Email  Top
view post Posted on 26/12/2011, 10:00 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

per quel che vale la mia opinione, confermo la bravura e la professionalita' di Cindi.
ha un seno piccolo, ma il fisico e'incredibilmente tonico...
non ho praticato con lei l'orale scoperto ne' tanto meno il CIM - lei mi ha detto che fa regolarmente tutti i controlli, tenuto conto che e' mamma (gasp!) - ma mostra una simpatia ed un coinvolgimento veramente professionali....
un saluto a tutti

PM  Top
view post Posted on 26/3/2012, 17:53 Quote

Member

Group:
Administrator

Status:

Peppino77 cancellando il tuo commento precendente pensavo che se avessi avuto un po' di buon senso non saresti tornato sull'argomento. Vedo invece che non solo fai finta di non capire ma rincari nuovamente la dose.....
Voi sapere il motivo ?? Come ancora una volta è scritto chiaramante nel regolamento che nessuno di voi sembra leggere; all'interno delle discussioni non sono tollerate ne pubblicità ne INSULTI verso QUALSIASI RAGAZZA !!!

Frasi tipo fuori dai caglioni secondo me sono insulti e non ripeto le frasi che avevi scritto poco fa !! Come il messaggio precedente è stato cancellato stessa cosa verrà fatta anche conq uesto e se continui a esprimeri con questo liguaggio e insultare qualsiasi altra ragazza visto che fai anche finta di non capire verrai bannato e così sarai libero di andare a scrivere parolaccee insulti a chi vuoi dove te lo permettono !!!
Se ti dovessi dire di levarti dai coglioni penso che lo prenderesti come un insulto no?

Leggetevi questa parte del regolamento e comportatevi di conseguenza...
http://recagliarigirls.forumfree.it/?t=57525856

Edited by Greenosvald - 26/3/2012, 19:10

PM Email  Top
view post Posted on 27/3/2012, 22:41 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

buonasera a tutti, sono nuovo e vorrei dare il mio contributo. Oggi ho testato la Cindy regionale...
Mi sono trovato abbastanza bene, l'unico incoveniente se così si può dire, è stata la location, ma avendo fatto un giretto di perlustrazione, mi sono reso conto di una porta sul retro che evita di passare davanti alla reception.
Ebbene si, una volte parcheggiato nel cortile laterale, ovvero dietro il rifornitore, ho trovato un'ingresso, con una porticina di sicurezza, che al momento risultava aperta, poi non sò se lo sia sempre, ma oggi si.
Il quale ingresso risulta portare davanti all'ascensore...
Più facile di così...
Quindi quello che sembrava un'ostacolo è stato scavalcato senza nessun problema, daltronde lo dice il nome dell'hotel stesso "idea".
Comunque, tutto questo, stile mission impossible, per che cosa? PER UNA CHIAVATA!!! Impossible veramente, ahahahahahah!!!!

PM Email  Top
34 replies since 17/9/2011, 22:35

Reply